Sezione in aggiornamento.
Performance
In accordo con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33/2013.
Sistema di valutazione e misurazione della performance
Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance è un insieme di tecniche, risorse e processi che assicurano il corretto svolgimento delle funzioni di programmazione, misurazione, valutazione e rendicontazione della performance.
La performance è la diretta realizzazione di un’azione (inserita in una programmazione) che si concretizza in un risultato.
In termini generali l’Ente è chiamato a definire un piano della performance (gli obiettivi annuali), il ciclo di gestione della performance (intenso come la sequenza logica e temporale delle fasi e dei processi che contraddistinguono la realizzazione delle attività), i livelli di performance generali e individuali attesi (i risultati).
L’Ordine, in relazione alle attività e procedimenti dell’Ente ha individuato responsabili dei procedimenti, processi, procedure operative di gestione, misurazione e controllo.
Il Presidente dell’Ordine ha la responsabilità di verificare il corretto svolgimento delle attività, direttamente o attraverso le deleghe emanate ai suoi consiglieri.
Piano della performance
Al fine di assicurare il monitoraggio delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi, l’Ordine pubblichera’, in continuità con il piano programmatico di indirizzo strategico predisposto dal CNPI, un documento di rappresentazione della performance.
Tale documento definisce in modo semplice e schematico le attività e gli obiettivi intermedi e finali delle risorse operative e degli organi dell’Ordine, chiarisce responsabilità e livelli di autonomia delle funzioni per semplificare il monitoraggio nonché misurazione e valutazione della performance dell’amministrazione e garantire il pieno e soddisfacente risultato globale.
Benessere organizzativo
In lavorazione
Dati relativi ai premi
Non applicabile.
Ammontare complessivo dei premi
L’art. 20 del Decreto legislativo 33/2013 stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati relativi all’ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti, i dati relativi all’entita’ del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivita’ utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi.
L’Ordine non ha stabilito premi collegati alle performance per l’anno in corso.
Relazione sulla performance
La Relazione sulla performance è un documento che evidenzia, a consuntivo, con riferimento all’anno precedente, i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto ai singoli obiettivi programmati e alle risorse.
La Relazione viene pubblicata in questa sezione ai sensi dell’articolo 10, comma 8, lettera b) del d.lgs. 33/2013.
ORARI SEGRETERIA:
Orario Mattina:
Martedi' e Giovedi'
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
perindcaserta@gmail.com
Viale Medaglie D'Oro n. 13
81100 Caserta
Tel.0823/322925
email:
perindcaserta@gmail.com
PEC:
ordinedicaserta@pec.cnpi.it
IBAN:
IT24C0898714900000000333422
C/C POSTALE:
13617816
Codice Univoco:UFHBL4
WEB MASTER
Per. Ind. Giovanni Fusciello